Gabriele Fersini Fans Forum

Reply
Strumentazione Tour, Preso da un'intervista
view post Posted on 3/12/2006, 13:41Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Ecco un pezzo di un intervista che potete trovare QUI:

Che tipo di strumentazione utilizzi per quetsto tour?

Ho una Fender Stratocaster American Standard con tremolo Floyde Rose, che amo per il suono brillante dato dalla tastiera in acero; un’altra Fender Stratocaster America Standard, con un tremolo tradizionale dal suono molto scuro inoltre una Fender Stratocaster comprata cinque anni fa , che adopero nei fraseggi con lo slide. Infine, ho una chitarra dal suono molto agressivo, una Jackson Custom Usa con un tremolo Floyde Rose. Trovo che sia perfetta per i soli rock.

E per quanto riguarda effetti, anpli e pedaliere?

Uso due amplificatori, un Custom ed un Roktron, e un finale Brunetti Silver Bullett. Per controllare tutto uso un patch bay Rocktron modello Bob Bradshaw il quale pilota due multieffetti Alexis Quadraverb Plus, un multieffetto T.C. Electronics G-Force e un equalizzattore Digitech Dual 14. La pedaliera č una Rocktron All Access Brad-shaw System e mi serve per pilotare tutto il rack degli effetti. Utilizzo anche tre pedali Boss – Tremolo, Compressor e Phaser – e un pedale del volume Behringer. Infine, le corde sono delle Ernie Ball, con scalature diverse a seconda delle esigenze.

"Tu sarai libero veramente solo quando saprai amare senza giudicare."

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 3/12/2006, 13:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Grazie per la tabella a: